Tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda

Tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda

Egmont viaggi, tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda, è specializzato nel turismo ricettivo in Italia.

Offre innumerevoli pacchetti viaggio personalizzati in tutta Italia: Nord Italia, Centro Italia, Sud Italia e Isole.

Però Egmont Viaggi vanta una consolidata esperienza nel turismo ricettivo internazionale.

Il tour operator e DMC a Taormina e a Riva del Garda, nasce nel 1985.

Da allora, l’azienda grazie alla dedizione e alla passione di tutto il team, è diventata un punto di riferimento per agenzie di viaggio, scuole e aziende nazionali ed internazionali.

Soprattutto le proposte di Egmont Viaggi, sono accuratamente redatte dal un team composto da professionisti ed esperti.

Perciò Un gruppo di operatori del settore turistico con una profonda conoscenza del territorio italiano e passione per il proprio lavoro.

Inoltre ogni proposta di Egmont Viaggi, Tour Operator e DMC, è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori (sia gruppi che singoli).

In altre parole il nostro team può organizzare una vacanza in Sicilia, Riva del Garda o in altre destinazioni italiane tenendo conto dei desideri e dei bisogni di tutti: dalla prenotazione dell’hotel, all’organizzazione a 360° di un tour che comprenda viaggio, partecipazione ad eventi, ristoranti, degustazione di vini e cibo, ingressi ai musei e aree archeologiche, parcheggi e molto altro ancora.

Egmont garantisce ai suoi clienti: servizi personalizzati e proposte studiate in ogni dettaglio, personale professionale multilingue, altamente motivato, dinamico e attento alle esigenze del cliente, precisione nella scelta dei fornitori, massima trasparenza, servizi di qualità, e prezzi competitivi.

In conclusione vi consigliamo di visitare il sito di Nature4Fun dove si possono trovare molteplici esperienze emozionanti immerse nella natura.

Itinerario | I Tesori della Sardegna | 8 giorni - 7 notti

Cagliari, Barumini, Tharros, Alghero, Castelsardo, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena e Costa Smeralda, Nuoro e Orgosolo.

Un viaggio navigando in un mare di smeraldo, tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima: questa è la Sardegna.

Un’isola che stupisce il visitatore per i suoi contrasti naturali, luci e colori, un paese di antichissime tradizioni, immerso in una natura selvaggia e incontaminata.

Il tour inizia con la visita della città antica di Cagliari.

Tappa obbligata il famoso complesso nuragico di Barumini, uno dei 53 siti italiani inseriti dall’UNESCO nella World Heritage List, sito che comprende l’esemplare meglio conservato di tutti i nuraghi sardi, importante testimonianza di come una comunità preistorica abbia saputo utilizzare materiali e tecniche costruttive dell’epoca.

Direzione penisola del Sinis, la lunga e suggestiva penisola che offre una natura selvaggia e ampie spiagge solitarie utilizzate come porto naturale fin dal tempo dei Fenici e che accoglie le rovine della città fenicia di Tharros.

Da qui si va alla volta della città catalana di Alghero, con le sue antiche torri, le sue mura, i suoi bastioni.

Sulla strada per Castelsardo, sosta alla “roccia dell’elefante” che gli agenti atmosferici nel tempo hanno modellato con un aspetto simile ad un elefante e visita di Castelsardo e delle sue famose domus de janas, tombe preistoriche adibite per lungo tempo a prigione e il nuraghe Paddaggiu.

Proseguimento per Santa Teresa di Gallura, e poi da qui, in traghetto per l’isola La Maddalena.

Non può mancare una visita della famosa Costa Smeralda, con Porto Rotondo, Porto Cervo e la loro mondanità.

Si prosegue verso Nuoro con il suo centro storico ricco di arte e storia, e si prosegue per Orgosolo, nel cuore del Supramonte, cittadina barbaricina che ospita nelle sue strade ben 150 dipinti murali che attirano ogni anno la curiosità di migliaia di turisti italiani e stranieri, per rientrare poi in direzione di Cagliari.

VEDI TUTTE LE DESTINAZIONI NELLE ISOLE

PRENOTA E COMPILA IL FORM