Itinerario | City break Milano | 4 giorni - 3 notti

Milano, capoluogo lombardo che stupisce per le emozioni che sa regalare, è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche.  Visiteremo il Duomo, che è il simbolo di Milano è un monumento da non perdere! Salire in cima, vicino alla sua famosa Madonnina e godere di un panorama unico su tutta la città, è un’esperienza emozionante.

Vicino al Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, famosa per i suoi pavimenti a mosaici e per le vetrate, al cui interno potete trovare storici ristoranti, bar e negozi alla moda.

Proseguiremo con il Teatro della Scala, uno dei più importanti al mondo, tappa obbligatoria per gli amanti della musica, per poi visitare il Castello Sforzesco, diventato una pinacoteca con opere d’arte importanti, come la Pietà Rondanini di Michelangelo. Successivamente trascorreremo del tempo nel quartiere di Brera, uno dei più belli della città. Qui potrete godere del fascino senza tempo di questo piccolo angolo di paradiso, con i suoi numerosi ristoranti, bar, antiquari e negozi caratteristici. Qui si trova la famosa Pinacoteca di Brera, che ospita una delle più importanti collezioni d’arte, tra i quali Raffaello, Andrea Mantegna, Piero della Francesca e Caravaggio. Ci rilasseremo con un aperitivo in uno degli splendidi locali lungo gli storici Navigli, e con una cena su uno degli storici tram di Milano.

Partenza e arrivederci Milano.

PRENOTA E COMPILA IL FORM