Itinerario | Tour della Sardegna | 6 giorni - 5 notti

Cagliari , Costa Rei/Tortolì, Arbatax/ Orrì, Urzulei / Orgosolo, Tavolara/ Santa Teresa di Gallura, Porto Cervo e Porto Rotondo, Castelsardo.

Il tour inizia con arrivo a Cagliari e partenza per le meravigliose spiagge di Villasimius per raggiungere la rilassante spiaggia candida di Porto Giunco e da qui Villasimius, rinomata località turistica.

Da qui si riparte in direzione Costa Rei per ammirare lungo il percorso spiagge dorate con acque verde smeraldo ed approfittare per un pranzo in spiaggia. Nel pomeriggio partenza per Tortolì, importante centro turistico sulla costa orientale della Sardegna e sistemazione in Hotel.

La mattina inizia con il trasferimento al porto per imbarcarsi per Arbatax e scoprire questa meravigliosa costa, mix di incantevoli boschi secolari e calette come la grotta del Bue Marino, Cala Mariolu, Cala Sisine o Cala Luna. Nel pomeriggio relax sulla famosa spiaggia di Orrì.  Una visita merita di certo “Gorroppu Gorge”, capolavoro di natura e tesoro della biodiversità, che segna il confine tra Urzulei e Orgosolo e da qui poi, prima di raggiungere Orosei, visita alla spiaggia di Cala Cartoe, un paradiso sabbioso in un mare incredibilmente trasparente e una vegetazione straordinaria.

Si riprende il tour con la partenza per il maestoso promontorio granitico di Capo Coda Cavallo, racchiuso nella riserva naturale marina di Tavolara. Visita alla spiaggia di sabbia chiara di Cala Brandinchi e a Santa Teresa di Gallura, nell’estremo nord della Sardegna passando per le rinomate località di Porto Cervo e Porto Rotondo. Il viaggio si conclude con la visita al borgo medievale di Castelsardo, per proseguire poi nel pomeriggio per raggiungere Porto Torres o Olbia.

PRENOTA E COMPILA IL FORM